Certificazioni
Riva Impresa Restauri Italia è in possesso della certificazione di qualità n. 25959 conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività del settore IAF 28 – Restauro e manutenzione dei beni soggetti a tutela; progettazione ed esecuzione di interventi di restauro e manutenzione di superfici decorate.
Riva Impresa Restauri Italia è in possesso delle attestazioni SOA per le seguenti Categorie e Classifiche:
Categoria OS2A
Superfici decorate di beni immobili del patrimonio culturale e beni culturali mobili di interesse storico, artistico, archeologico ed etnoantropologico
Classifica III bis € 1.500.000,00
Categoria OG2
Restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio
Classifica V € 5.165.000,00
Riva Impresa Restauri Italia s.r.l. ha partecipato al progetto “Verso la certificazione della parità di genere”, promosso da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia.
L’iniziativa ci ha sostenuto nel percorso verso il conseguimento della certificazione della parità di genere, favorendo politiche aziendali orientate all’equilibrio tra uomini e donne nel lavoro, alla valorizzazione delle competenze femminili, alla tutela della genitorialità e alla conciliazione vita-lavoro.
Grazie a questo sostegno, la nostra azienda ha potuto avviare un percorso di analisi e miglioramento dei processi organizzativi in un’ottica di inclusione, equità e crescita sostenibile.
Il progetto ha portato all’ottenimento di un finanziamento a fondo perduto di 6500,00 euro, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Regionale FSE+ 2021-2027 di Regione Lombardia
- RIVA IMPRESA RESTAURI ITALIA
- Certificazioni